2011 02/02

Cristiano Angelucci a Uomini e Donne difende Diletta Pagliano

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Cristiano Angelucci interviene a Uomini e Donne in difesa di Diletta Pagliano: “è una brava ragazza”.

Sicuramente a contribuire alla scelta del tronista Leonardo Greco ci ha pensato Cristiano Angelucci: durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne il ragazzo è intervenuto in studio per il tanto atteso confronto su Diletta Pagliano, sua ex fidanzata ed accusata da Bubi Barbieri di essere ancora in contatto con lui per un interesse mai sopito.

Cristiano smentisce tutte le accuse dalla Barbieri e difende Diletta affermando di aver scambiato con lei degli sms nell’ultimo periodo ma semplicemente in amicizia specificando poi che, sebbene siano stati insieme per poco tempo, la loro è stata una bella storia. Angelucci afferma poi che Diletta è una brava ragazza e, ovviamente, il pubblico attacca Bubi per aver infangato la rivale tramite pure invenzioni. Forse proprio le parole di Cristiano hanno tranquillizzato una volta per tutte Leonardo Greco che, al termine della puntata, ha scelto proprio Diletta Pagliano.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649