2011 03/02

Bubi Barbieri contro Leonardo Greco su Facebook: “vergognati”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri si scaglia contro Leonardo Greco su Facebook dopo la scelta: “vergognati”.

La scelta di Diletta Pagliano da parte di Leonardo Greco a Uomini e Donne non è andata proprio giù alla corteggiatrice Bubi Barbieri che, dopo la registrazione di ieri, si è sfogata su Facebok proprio contro il tronista non spendendo per lui certo parole positive: “I fatti parlano da soli. Io lo farò appena mi organizzo un attimo. Sono serena. L’amore passa. Le palle di Greco restano inesistenti. Buona notte, gente! Bubi!

Se in un primo momento Bubi appariva più calma, ecco che questa mattina è tornata ad inveire contro Leonardo usando toni decisamente più accesi:  “Buongiorno! Stanotte niente sonno!!un dolore così tremendo non lo sentivo da 12 anni… Leonardo Greco mi ha f…..o vigliaccamente come ha fatto il destino con l’incidente del mio ex! Questo vi fa capire che cosa provo…A lui era stato chiesto solo di lasciarmi andare con il mio amore e un pizzico di dignità! Leonardo, vergognati!

Staremo a vedere se dopo il suo burrascoso percorso a Uomini e Donne Bubi verrà scelta come nuova tronista come vogliono le ultime voci prese a circolare sul web.

7 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649