2011 03/02

Uomini e Donne: Perla Cupini dice “no” ad Andrea Angelini

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Perla Cupini ha deciso di respingere Andrea Angelini: per la ragazza è un “no”, ecco le anticipazioni.

Ecco giungere nuove indiscrezioni in merito alla registrazione di una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne, secondo quanto riportato dalla talpa del sito “vicolodellenews”, Andrea Angelini lascia il programma da single: Perla Cupini gli dice “no”!

In studio, oltre a Samuele Nardi, erano presenti anche Andrea e le sue ex corteggiatrici con esclusione di Perla: il ragazzo afferma nuovamente che la sua scelta è stata fatta con il cuore e non per il piacere del pubblico, viene quindi mandato in onda un filmato in cui Andrea si reca a casa di Perla e le rivolge praticamente le stesse parole usate in studio, la Cupini è incerta e afferma di aver bisogno di tempo per pensare visto che per ben due mesi lui non si è mai fatto vivo ed in studio diceva di non fidarsi di lei.

Si passa poi a parlare di Giorgia che, come c’era da aspettarsi, è rimasta molto male per l’atteggiamento del tronista e piovono critiche sia dal pubblico che da Gianni. Ecco poi che Maria legge una e-mail inviata da Perla, che come vi abbiamo già specificato non si trova in studio, in cui comunica che il suo è un “no” visto che non se la sente di dare una risposta positiva al ragazzo. Andrea afferma che comunque la cercherà fuori dalla trasmissione facendosi quindi dare il numero di cellulare dalla redazione.

Andrea Angelini lascia quindi il programma da single e, a quanto pare, a Perla non è andato giù l’atteggiamento assunto dal ragazzo negli ultimi due mesi.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649