2011 04/02

Andrea Angeli su Perla Cupini: “il mio futuro è con lei”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Andrea Angelini sulle pagine di Visto parla della scelta di Perla Cupini a Uomini e Donne affermando: “il mio futuro è con lei”.

 perla cupini

L’avventura del tronista Andrea Angelini a Uomini e Donne non si è decisamente conclusa nel migliore dei modi, tra le critiche generali il bolognese ha scelto Perla Cupini che, come vi abbiamo riportato nelle anticipazioni, alla fine ha optato per un “no” al ragazzo.

E’ quindi sulle pagine del settimanale “Visto” che Andrea parla del suo percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi affermando:  “Ho fatto una figuraccia, lo ammetto. Ma ora ho capito: il mio futuro è con lei. Le altre aspirano solo alla visibilità.” Il ragazzo prosegue poi che, nonostante Perla avesse lasciato la trasmissione da circa due mesi, il rimorso lo ha spinto a cercarla, si è trattata quindi di una decisione presa con il cuore e non per il piacere del pubblico come in molti sostengono. Staremo a vedere adesso se Angelini riuscirà a riconquistare Perla così come ha affermato al termine dell’ultima puntata che l’ha visto a Uomini e Donne.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649