2011 04/02

U&D, Teresanna Pugliese tronista: a Napoli con la redazione

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Teresanna Pugliese sarà tronista a Uomini e Donne: la ragazza avvistata a Napoli con la redazione intenta a girare il video di presentazione.

La notizia secondo cui tra le nuove troniste di Uomini e Donne ci sarebbe stata Teressanna Pugliese aveva preso a circolare già da tempo sul web ed ecco arrivare adesso quella che è la conferma ufficiale: l’ex corteggiatrice di Samuele Nardi è stata vista a Napoli in compagnia della redazione di Uomini e Donne intenta a girare proprio il video di presentazione come nuova tronista della trasmissione.

All’interno del programma di Maria De Filippi verrà quindi ricomposto il trono rosa e staremo adesso a vedere chi siederà accanto a Teresanna Pugliese in questa nuova avventura: nell’ultimo periodo aveva preso a circolare il nome di Bubi Barbieri e, adesso che Leonardo Greco ha scelto Diletta Pagliano, la donna potrebbe quindi diventare tronista.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649