2011 05/02

Uomini e Donne: Bubi Barbieri nuova tronista

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Accanto a Teresanna Pugliese siederà sul trono di Uomini e Donne l’ex corteggiatrice Bubi Barbieri.

Il trono rosa a Uomini e Donne verrà ufficialmente ricomposto e, nuove protagoniste di questa edizione, pare saranno Teresanna Pugliese e Bubi Barbieri. L’ex corteggiatrice di Samuele Nardi è stata avvistata a Napoli in compagnia della redazione di Uomini e Donne durante le registrazione del video di presentazione a nuova tronista e, accanto a lei, ci sarà proprio Bubi Barbieri.

Sembra che la quarantenne si sia ripresa in fretta dallo shock seguito alla scelta di Diletta Pagliano da parte di Leonardo Greco e, dopo gli insulti rivolti in studio al ragazzo, eccola pronta a vestire lei stessa i panni di tronista. Bubi avrebbe quindi accettato di buon grado il nuovo ruolo e, nonostante si fosse detta innamorata di Greco, la vedremo a breve alle prese con quelli che saranno i suoi corteggiatori. Insomma il trono rosa di Uomini e Donne si prospetta davvero scoppiettante…

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Un Commento

  • ho sempre creduto in Maria e nella sua redazione!x favore non fate sto sbaglio,io capisco ke quella demente fa show senza far muovere un dito a nessuno ma a tutto c’è un limite!vi prego non è un attacco è solo ke da quando c’è quella squilibrata guardare uomoni e donne è diventato un po’ pesante…Any

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649