2011 07/02

Furto in casa di Giovanni Conversano a Lecce

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La casa leccese di Giovanni Conversano è stata svaligiata: furto di Rolex, Cartier ed altri oggetti di valore.

La villa leccese dell’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano è stata svaligiata: i malviventi si sono introdotti nella casa che il ragazzo divide con sua madre nel primo pomeriggio portando via vari oggetti di valore. Giovanni si trovava a Milano mentre sua madre era a lavoro: il furto ha visto un bottino di vari preziosi tra cui orologi Rolex, Cartier e altri oggetti che, come afferma Conversano, non avevano solo un valore economico ma anche affettivo.

In seguito al furto in casa a Lecce Giovanni ha dichiarato:  “Ci troviamo di fronte a gente senza scrupoli, che non ha rispetto neanche per una donna sola, che lavora tutto il giorno. Mi auguro che le forze dell’ordine arrestino i ladri, che comunque difficilmente riusciranno a smerciare oggetti così particolari e di tale valore come quelli che avevo collezionato in questi anni di sacrifici.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649