2011 07/02

Karina Cascella contro Andrea Angelini per la scelta di Perla

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella si scaglia contro Andrea Angelini per la scelta di Perla Cupini. “non è interessato a lei”.

perla cupini

La scelta di Perla Cupini da parte del tronista Andrea Angelini a Uomini e Donne ha destato non poche polemiche e, tramite le pagine del settimanale “Visto” Karina Cascella esprime la sua opinione su quanto accaduto all’interno del trono blu scagliandosi contro Andrea e affermando che il ragazzo in realtà non è interessato a Perla e la sua scelta è stata una farsa: “la probabilità che da novembre ad oggi non scegliesse nessuna delle ragazze in studio, era altissima, non avendo instaurato con loro un legame. Andrea, resosi conto che con il suo trono per cinque mesi ha fatto una magra figura, con la sua mossa vuole cercare di recuperare il favore del pubblico e cosi è andato a scegliere la ragazza che più di altre è amata dalla platea di Uomini e donne. Non credo neanche ad una parola detta da Andrea, come non credo che lui sia davvero interessato a Perla. Andrea ha scelto la strada più semplice per lasciare Uomini e donne, per non dare ragione a chi, me compresa, avevo già previsto tutto, prendendo anche in giro chi proprio non lo merita.

Una persona veramente innamorata, avrebbe poi trovato le parole giuste per spiegare i propri sentimenti o le ragioni che l’hanno convinto a prendere quella decisione, ma nulla di tutto questo è avvenuto.”

L’avventura di Andrea a Uomini e Donne non si è conclusa nel migliore dei modi: oltre alle critiche piovute da ogni parte Perla ha deciso di rifilargli un “no” visto che, evidentemente, non riesce a fidarsi del ragazzo che l’ha lasciata a casa per quasi due mesi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649