2011 09/02

L’Isola Dei Famosi 8/ Francesco Rapetti e Killian Gastineau: “Parenti di”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Ecco Francesco Rapetti e Killian Gastineau, nuovi concorrenti della nuova edizione de “L’sola dei Famosi 8″

Si parla già da tempo dei nuovi volti che vedremo nell’ottava edizione de “L’Isola Dei Famosi“, vi abbiamo fornito i nomi, ma ora cerchiamo di approfondire con i profili di alcuni concorrenti. Iniziamo con Francesco Rapetti e Killian Gastineau della categoria “Parenti di“. Il primo è nato a Milano il 22 giugno 1979, è laureato in Lettere Moderne, ha studiato recitazione teatrale e cinematografica al Centro Teatro (CTA) di Milano, è un conduttore televisivo e compositore musicale. Francesco è figlio di Mogol ed ha iniziato ad appassionarsi alla musica all’età di 15 anni. Nel 2001 scrisse il brano “Questo grande pasticcio” cedendolo a Gianni Morandi e collaborò con Jean Charle a scrivere il pezzo “Never too late” per la nota trasmissione “Saranno Famosi”. Negli anni 2006 e 2007 nella categoria Giovani partecipò al Festival di Sanremo con la canzone “Come un amante” e riuscì a far parte della Nazionale Cantanti.

Passiamo a Killian: è nato in Arizona il 15 dicembre 1989 ed è figlio di Brigitte Nielsen e del giocatore di football Mark Gastineau. Dopo le scuole medie decide di iniziare a lavorare insieme al padre come agente di vendita. Killian è fidanzato con Anoula Adoniu.


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649