2011 09/02

Mario De Felice: “l’amore per Ramona è ancora vivo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Mario De Felice, in una recente intervista, ammette che sarebbe disposto a ricominciare con Ramona Amodeo.

ramona amodeo

Appena qualche settimana fa, tramite le pagine del settimanale “Visto”, Mario De Felice aveva spiegato quali fossero i motivi che avevano portato lui e la fidanzata Ramona Amodeo e porre fine alla loro storia d’amore, a distanza di qualche tempo ecco che in un’intervista a “Vip” Mario ammette che l’amore per l’ex tronista di Uomini e Donne è ancora vivo e sarebbe anche disposto a ricominciare al suo fianco: “Al momento non so. Probabilmente se lei dovesse tornare da me, io sarei disposto a ricominciare. Sono davvero molto dispiaciuto, io ho amato Ramona con tutto me stesso e probabilmente è il mio sentimento nei suoi riguardi è ancora vivo, ma ad oggi la situazione è questa.

Lei mi ha amato intensamente. Ma io nel nostro rapporto sono sempre stato l’unico a chinare il capo se sorgevano delle problematiche fra noi. Ha un carattere forte, deciso , determinato e per certi versi mi ha colpito proprio questo di lei, perché penso che una ragazza di ventuno anni sia da ammirare, se ha questo temperamento, ma forse in un rapporto di coppia non sempre va bene.”

Sembra quindi che la notizia secondo cui Mario potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne non sia del tutto fondata, non ci resta adesso che attendere e scoprire se Mario e Ramona torneranno ad essere una coppia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649