2011 09/02

Bubi Barbieri su Facebook: “Leonardo mi vuole un gran bene”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri, rispondendo ad un commento su Facebook, afferma: “Leonardo mi vuole un gran bene”.

Nonostante la sua avventura all’interno del programma Uomini e Donne sia giunta al termine, l’ex corteggiatrice Bubi Barbieri prosegue con le sue discussioni su Facebook e torna ancora una volta a parlare di Leonardo Greco.

Dopo la scelta di Diletta Pagliano, Bubi ha riempito di insulti l’ex tronista ma, questa volta, rispondendo al commento di una ragazza, la Barbieri afferma di essere in contatto con Leonardo per poi aggiungere che lui le vuole un gran bene:  “Ti piacerebbe avere la mia vita sfigatella burrosa… ahahahha lui scoppia di salute e ci siamo sentiti anche ieri sera… e sta in Italia… alla grande!!! …. io nella vita ho solo vinto… successo… denaro… amici… case… famiglia stupenda… fans adorabile Leo che mi vuole un gran bene… anche se ha scelto Diletta!!! Stai serena che le cose non le sai… magari chissà un giorno le saprai!!.. hahaha buffona… vai altrove che tanto perdi tempo e rosichi e basta… napoletana immagino??… ma napoletana di cui ci si vergogna in questo paese???…“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649