2011 09/02

Leonardo Greco e Diletta Pagliano: “felici e pazzi d’amore”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco e Diletta Pagliano, neo coppia formatasi a Uomini e Donne, affermano su Facebook: “siamo felici e pazzi d’amore”.

 diletta pagliano

Rientrati da poco in Italia dopo la sorta di luna di miele trascorsa in Austria (non in crociera come vi avevamo in precedenza riportato) ovviamente in compagnia delle telecamere di Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano, tramite Fecebook, parlano del loro rapporto scrivendo: “Ciao ragazzi io e la mia piccolina siamo vivi e soprattutto molto felici e pazzi d amore di più non possiamo dirvi ma presto verrete aggiornati … Intanto vi abbracciamo …Leo e Diletta. “Molto felici e pazzi d’amore“.

Sembra proprio che dopo la scelta avvenuta nel salotto di Mario De Filippi la relazione tra i due prosegua a gonfie vele, tra non molto sicuramente a Uomini e Donne verrà mandata in onda una puntata speciale proprio su Leonardo e Diletta in cui potremo scoprire come hanno trascorso il viaggio offerto loro dalla redazione.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649