2011 09/02

Alessia Marcuzzi conferma di essere incinta di tre mesi

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Alessia Marcuzzi, tramite Radio Montecarlo, conferma di essere in dolce attesa: ecco i dettagli.

Le indiscrezioni prese a circolare nelle scorse settimane, secondo cui la conduttrice del reality Grande Fratello 11 Alessia Marcuzzi fosse in dolce attesa, si sono rivelate questa volta fondate. Le particolari richieste alimentari fatte dalla ragazza a Mediaset avevano lasciato intendere che Alessia potesse essere incinta e, adesso, ecco arrivare la conferma da parte della diretta interessata.

Alfonso Signorini, nel corso della sua trasmissione radiofonica su Radio Montecarlo, ha affermato che la Marcuzzi è incinta di tre mesi per poi aggiungere che proprio Alessia ha commentato: “Alfonso, sono contenta che sia tu a dare la notizia“. La Marcuzzi renderà quindi padre Francesco Facchinetti con il quale vive una storia d’amore va avanti dalla scorsa estate e, a questo punto, noi facciamo i nostri migliori auguri alla coppia.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649