2011 10/02

Riccardo Baroncini su Rosa Baiano: “favorita alla vittoria grazie a mio fratello”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Riccardo Baroncini, fratello di Davide, pensa che Rosa Baiano vinca il reality grazie a Davide Baroncini

Roberto Baroncini, grazie al fratello e concorrente del Grande Fratello 11 Davide Baroncini, è sempre più spesso uno degli opinionisti più presenti nella televisione, o meglio nel programma Domenica Cinque. Dopo aver rivelato di aver saputo che Erilena Bitri, attuale compagna di Davide, avrebbe al di fuori del programma, due storie lasciate aperte (la notizia è stata smentita da Erilena durante il serale del reality), ora Riccardo parla di Rosa Baiano, ex compagna di suo fratello.

Secondo Riccardo, a vincere il Grande Fratello, sarà proprio Rosa, non per il suo carattere, ma grazie alla love story avuta con Davide. Dunque Rosa, stando a ciò che dice Riccardo, dovrebbe ringraziare Baroncini:

“E’ favorita alla vittoria grazie a mio fratello e, tra l’altro, se lei non avesse avuto una storia con Davide sarebbe uscita. Infatti, ad oggi il programma lo vincerà Rosa”

Sarà realmente Rosa la vincitrice? Staremo a vedere!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649