2011 10/02

U&D/Leonardo Greco risponde a Bubi Barbieri

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco risponde a dovere alla sua ex corteggiatrice Bubi Barbieri: “Quando si è felici, non c’è bisogno di parlare d’altro…”

Nonostante il trono di Leonardo Greco nel programma Uomini e Donne si è concluso già da un pò, si continua a parlare di lui e della delusa Bubi Barbieri, la quale ha recentemente smentito la notizia di un suo possibile trono accanto Teresanna Pugliese.

Durante il periodo del trono, Bubi ha cercato una valvola di sfogo tramite il social network Facebook ed il suo fan club e a quanto pare anche a fine percorso continua a scrivere frasi riguardanti Leonardo Greco e la delusione che le ha procurato. Lo ha definito vigliacco e ha descritto la sua rabbia nei suoi confronti. Ma Leonardo stavolta non è riuscito a trattenersi e dopo la splendida luna di miele vissuta insieme alla sua amata Diletta Pagliano, ha deciso di scrivere qualche parolina alla sua ex corteggiatrice:

“Quando si è felici, non c’è bisogno di parlare d’altro o di spendere parole per altre persone. Preferisco parlare di cose importanti con l’unica persona importante”

Bubi avrà recepito il messaggio?

Un Commento

  • ciao! devo dire che leonardo e diletta mi hanno emozionato tanto estanno proprio bene assieme sono una bella coppia ,gli auguro ogni bene….alla faccia della megera! ieri ho sognato come facevo da adolescente e credevo nel principe azzurro, pero posso avere delle speranze se mi emoziono cosi…ancora grazie per avermi risvegliato il cuore

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649