2011 10/02

Bubi Barbieri su “Visto”: “ero io quella giusta per Leonardo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri, in un’intervista rilasciata a “Visto”, parla della scelta di Leonardo Greco affermando che con Diletta si annoierà.

E’ tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Visto” che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Bubi Barbieri torna a parlare della scelta del tronista Leonardo Greco che, come tutti saprete, è ricaduta su Diletta Pagliano. La donna afferma che la persona giusta per Greco era lei visto che, sicuramente, con Diletta si annoierà nel corso del tempo.

Barbara parla quindi di quello che è stato il suo percorso a Uomini e Donne e del comportamento di Leonardo con queste parole: “Quando seduco vengo sempre corrisposta. Non avere tutte le attenzioni di Leonardo mi ha condizionato. Comunque meritavo di essere io la sua scelta, invece ha fatto quella più ovvia. Forse l”ho sopravvalutato“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649