2011 10/02

Francesco Facchinetti commenta la gravidanza di Alessia Marcuzzi

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Francesco Facchinetti parla della gravidanza di Alessia Marcuzzi su Facebook

Proprio ieri vi abbiamo parlato della gravidanza della conduttrice del Grande Fratello Alessia Marcuzzi, rivelata dal suo amico e direttore di “Chi” e “Tv sorrisi e canzoni” Alfonso Signorini:

“Ufficializzo, in accordo con lei, la gravidanza perché è al terzo mese”

Ora tocca a Francesco Facchinetti, ovvero il futuro padre di questo pargolo a commentare sul social network Facebook. Facchinetti ha esternato tutta la sua gioia:

“Grazie di cuore a tutti. Ne ho provate di emozioni, di sconvolgimenti interiori, di brividi, di sensazioni forti ed incredibili… ma niente al mondo è paragonabile a questo. Mi sento più leggero, più vivo e più concreto. Ora so perché siamo al mondo”

Per la Marcuzzi questa è la seconda gravidanza, infatti ha già un figlio, Tommaso, avuto con Simone Inzaghi. Nonostante la dolce attesa, Alessia ha deciso di mantenere la conduzione del reality Grande Fratello 11, ma avrebbe rifiutato di partecipare al nuovo talent show di Roberto Cenci “Ragazze Italiane”.

Non ci resta che fare gli Auguri alla coppia!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649