2011 11/02

Belen Rodriguez smentisce di essere in dolce attesa

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Belen Rodriguez smentisce alla rivista Vero di essere incinta dopo le recenti voci che circolavano

Il nome di Belen Rodriguez lo si legge ovunque, soprattutto in questi giorni a causa delle voci che la vogliono in dolce attesa. Ma le dichiarazioni di Belen rilasciate in un’intervista alla rivista Vero deluderanno molti suoi fans.

Le voci sono partite dal giorno in cui sia Belen che Elisabetta Canalis non sono state presenti alla conferenza stampa della presentazione ufficiale del Festival di Sanremo, ma la showgirl ha deciso di dare una risposta a tutti coloro che hanno ipotizzato che la sua assenza era dovuta alla sua presunta gravidanza:

“Non è dipeso da noi ma è stata una scelta della produzione. Mi sembra che proprio Morandi abbia detto che in questo modo si è voluto creare un clima di attesa e di curiosità nei confronti di noi donne”

Dunque tale notizia, già smentita da Fabrizio Corona, compagno di Belen, è falsa. Infatti la Rodriguez ha spiegato che nonostante abbia tanta voglia di avere un figlio, preferisce prendere tale decisione al momento giusto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649