2011 11/02

Gf11/Raoul su Guendalina: “E’ una matta, ho sbagliato a corteggiarla!”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Raoul Tulli si è pentito del corteggiamento fatto a Guendalina Tavassi

raoul tulli

Proprio ieri vi abbiamo parlato della lite avvenuta tra Guendalina Tavassi e Raoul Tulli, concorrenti del Grande Fratello 11, ma andiamo per ordine.

Durante la diretta del serale, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha mostrato agli inquilini un viedo in cui Raoul cerca in tutti i modi di corteggiare e conquistare la peperina Guendalina. Tulli ha scritto una lettera alla ragazza in cui le esternava i suoi sentimenti, ma nonostante tutto Guendalina ha sempre fatto capire di non provare nulla per Raoul. Sempre durante il serale, il padre di Tulli ha inviato un videomessaggio a Guendalina, nel quale le ha detto di essere sincera nei confronti di Raoul. Pare che Guendalina abbia deciso di utilizzare questo consiglio …

Durante una discussione, Roberto Manfredini dice a Raoul di essere falso:

“Mi hai detto che per sopravvivere in questo reality bisogna essere buoni e piangere”

Ma Tulli ha cercato di spiegargli che ciò che aveva capito era sbagliato. A quel punto entra nella discussione Guendalina. Anche secondo la ragazza Raoul è falso e dopo una serie di affermazioni l’inquilino scoppia in lacrime. Tulli si è successivamente confidato con Jimmy Barba, affermando:

“E’ una matta, ho sbagliato a corteggiarla!”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649