2011 11/02

Fabrizio Corona: “Sarà il Festival di Belen” e sminuisce la Canalis

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Fabrizio Corona pansa che la Canalis sia stata scelta per il Festival di Sanremo per avere la presenza di George Clooney

Dopo aver smentito la notizia della presunta gravidanza di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi non ha perso tempo a valorizzare la presenza della sua compagna al Festival di Sanremo e a sminuire la povera Elisabetta Canalis. In un’intervista concessa al settimanale Chi, Fabrizio ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto cattive nei confronti della compagna attuale dell’ex scapolo d’oro George Clooney. Secondo Corona, la Canalis è stata scelta come valletta al Festival di Sanremo solo perchè si sperava di avere come ospite Clooney:

“Vorrei sbagliarmi, ma credo che abbiano chiamato Elisabetta Canalis a Sanremo sperando che George Clooney sarebbe andato a fare l’ospite. Poi hanno scoperto che l’attore non avrebbe messo piede a Sanremo ed è nato un problema”

Corona è convinto che la vera protagonista sarà la sua amata: “questo sarà il Festival di Belen”

Riguardo alla sua presenza, Fabrizio dichiara che nessuno potrà impedirgli di comprare il biglietto.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649