2011 11/02

Uomini e Donne: Marco Meloni nuovo tronista, foto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Il nuovo tronista de “L’amore non ha età” è Marco Meloni ex corteggiatore di Antonella Perini, ecco le foto.

Protagonista della seconda stagione del trono l’amore non ha età di Uomini e Donne sarà Marco Meloni, proprio lui, accanto a Gianfranco Apicerni, è stato infatti scelto come nuovo tronista. Di sicuro il volto di Marco non vi sarà nuovo: il ragazzo ha infatti già preso parte in passato alla trasmissione di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatore di Antonella Perini che, alla fine del suo percorso, lo scelse prendendosi un secco “no”.

Marco Meloni è quindi tornato a Uomini e Donne come nuovo tronista e, durante la prima puntata ha parlato ovviamente della sua vita raccontando di aver lasciato la sua ex fidanzata appena tre mesi prima delle nozze perché non si sentiva pronto al grande passo. Meloni non è quindi nuovo al mondo dello spettacolo e, oltre ad aver partecipato a Uomini e Donne, è stato anche presentatore di un programma su “Sky”. Qui di seguito trovate alcune foto del ragazzo, cosa ne pensate di questa scelta?

Foto:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649