2011 14/02

Bubi Barbieri: “tra Leonardo e Diletta sarà un fallimento”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri torna a parlare di Leonardo Greco e Diletta Pagliano affermando che la loro convivenza sarà un fallimento.

Continuano a piovere commenti alquanto denigranti sulla storia d’amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano da parte della ex corteggiatrice Bubi Barbieri alla quale si direbbe proprio non sia ancora andata giù la scelta fatta dal tronista al termine del suo percorso a Uomini e Donne.

Leonardo e Diletta a breve andranno a convivere e, non appena appresa la notizia, Bubi non perde tempo e, tramite uno dei suoi soliti commenti al veleno, afferma che tra la coppia sarà un fallimento: “Ho letto qua e là… la mamma dei cretini ha sfornato una bella covata ho visto! hahaaha (…) Ho saputo che Leonardo parla di convivenza prossima… hahahaha… dopo un matrimnio lampo deciso in 6 mesi… e una splendida bimba e una separazione dopo due anni circa… (…) Chi mi sono schivata!! Questo è completamente offuscato dalla botta di sesso che si è fatto in due giorni e ha perso la memoria!! Ma noi facciamo tutti insieme gli auguri al nuovo prox fallimento di greco… e alla sua recidiva immaturità in fatto di step sentimentali…“.

2 Commenti

  • Bubi, dai smettila, fai schifo!!Schifoooo!! Lascia in pace Leonardo finalmente! E un bravissimo ragazzo pieno di sentimenti e a proposito della botta di sesso, sicuramente non lo farebbe con una donna che potrebbe essere sua suocera. Mi dispiace ma devo esprimermi nel tuo modo. Prima che mi offendessi, scusami per il mio italiano,sono croata ma sono una ragazza sincera che non ha letto tanti libri nella sua vita come l´hai letto tu, ma so comportarmi e non sono maleducata, invidiosa, vecchia pazza!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649