2011 16/02

Teresa Langella Contro Andrea Angelini su “Visto”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresa Langella, in un’intervista rilasciata a “Visto”, parla della sua esperienza a Uomini e Donne scagliandosi contro Andrea Angelini.

E’ attraverso le pagine del settimanale “Visto” che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Teresa Langella esprime tutta la sua delusione per il comportamento assunto dal tronista Andrea Angelini che, con grande sorpresa di tutti, ha scelto al termine della sua avventura nel programma di Maria De Filippi Perla Cupini.

Teresa accusa Andrea di aver solo giocato con i suoi sentimenti e così si esprime contro il ragazzo: “Sono arrabbiata e delusa. Credevo in quella persona, ma improvvisamente tra noi è calato il gelo, come se non ci fosse mai stato nulla. Andrea è stato spesso contraddittorio, ma la puntata della scelta ha sfiorato l’assurdo perchè, stando a quel che mi diceva, non ho mai neppure intuito che Perla gli interessasse ancora.

Il mondo dello spettacolo mi affascina, ma non ho mai giocato con i sentimenti. Per me un bacio è molto importante. Tra me e Andrea ci sono stati tanti baci. Non mi sarei mai lasciata andare se non avessi provato un interesse reale. Gli voglio bene e tutto quello che ho fatto, l’ho fatto col cuore. Dentro di me sentivo emozioni mai provate.

Mi è capitato di chiedergli se aveva pensato a Perla, in particolare dopo Natale, più o meno un mese dopo che era andata via. Lui mi ha risposto che l’aveva dimenticata del tutto. Andrea ha giocato con i miei sentimenti. Quando mi accusava di essere frenata, era lui in realtà che aveva dubbi. Invece, anche quando eravamo vicini,a me il cuore batteva fortissimo.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649