2011 16/02

U&D: Andrea Angelini Lascia il Mondo dello Spettacolo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Andrea Angelini in una recente intervista ha annunciato che lascerà il mondo dello spettacolo: ecco i dettagli.

La sua avventura all’interno del programma Uomini e Donne è terminata tra le polemiche generali, Perla Cupini gli ha rifilato un “no” e sembra ancora non sia riuscito a farle cambiare idea, insomma non si tratta proprio di un bel periodo per l’ex tronista Andrea Angelini.

Proprio di recente il ragazzo ha rilasciato un’intervista al sito “gossip.fanpage” in cui ha annunciato di voler abbandonare il mondo dello spettacolo dopo quasi un anno trascorso sotto i riflettori. Ecco le parole di Andrea: “Lascio il mondo dello spettacolo. Ho capito che non fa per me e continuare a farne parte mi farebbe solo del male, a me ma soprattutto alla mia famiglia. Quindi mollo, a malincuore ma va bene così.

Sono triste e, a tratti, non mi sento più io. Ho deciso di dare un taglio netto a tutto in maniera tale da evitare le dicerie sul mio conto. Forse, adesso, la smetteranno di dire che ho calcolato tutto e che sono stato falso. Con questa decisione, voglio dimostrare che le telecamere non hanno avuto alcun impatto su di me. Io resto sempre io, checché ne dicano gli altri. Una serata in più o una in meno, per me non fa la differenza.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649