2011 16/02

Cecilia Rodriguez censurata dalla Rai per un malinteso

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Cecilia Rodriguez racconta il malinteso che le ha causato l’esclusione dalla Rai: “Una storia assurda, falsa e inventata”

Cecilia Rodriguez, sorellina di Belen Rodriguez, in un’intervista concessa al settimanale Chi spiega il motivo per cui è stata censurata dalla Rai, ma andiamo per ordine. Cecilia era stata scelta come opinionista da Paola Perego nel programma “Se… a casa di Paola” e da Massimo Giletti nel programma “Arena”, ma qualcosa è andata storta, infatti la povera Cecilia si è ritrovata esclusa dalla Rai, ma perchè? In un’inchiesta nata a Napoli, è stato scoperto un presunto giro di prostituzione e banconote false e sono uscite fuori alcune intercettazioni telefoniche di Fabrizio Corona, compagno di Belen. Alcune telefonate hanno dato l’idea che Corona volesse vendere le prestazioni della sua cognatina, ma in realtà parlava di un ingaggio in discoteca. Ecco cos’ha dichiarato Cecilia:

“Per colpa di un terribile equivoco, mi hanno fatto passare per quella che non sono. È vergognoso. Mi hanno cancellato da due programmi in Rai. Una storia assurda, falsa e inventata. Anche Giletti e la Perego sono stati solidali con me”

Nonostante ciò che è successo, Cecilia è stata scelta come inviata di Chi per raccontare il dietro le quinte di Belen.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649