2011 17/02

Riccardo Scamarcio scoop: bacia un’altra (foto)

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Riccardo Scamarcio paparazzato a baciare un’altra, ecco le foto dello scoop che hanno fatto il giro d’Italia

Uno scoop veramente sconvolgente quello che riguarda la coppia Riccardo Scamarcio – Valeria Golino, i quali stanno vivendo una love story già da cinque anni.

Scamarcio è stato paparazzato da alcuni fotografi insieme ad una ragazza, in due erano in atteggiamenti molto intimi. E pensare che l’attore si è sempre mostrato innamoratissimo di Valeria a tal punto da dichiarare:

“Con lei potrei sposarmi e avere anche un figlio”

Le foto ritraggono i due molto affiatati e la ragazza sembrerebbe Deniz Ozdogan, attrice che sta lavorando al fianco di Scamarcio al Teatro nel capolavoro di William Shakespeare Romeo e Giulietta. I due, a Roma si abbracciano e sorridono e a fine serata si danno il bacio della buonanotte …

Come si comporterà la Golino, dopo aver visto queste immagini? Nelle ultime ore girano nel web altre foto che mostrano Scamarcio e la Golino nel giorno di San Valentino che litigano. Per quale motivo? C’entrano le foto in cui Scamarcio bacia un’altra?

foto Scamarcio bacia un’altra

foto Scamarcio litiga con la Golino

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649