2011 17/02

U&D/Perla Cupini e Andrea Angelini ci riprovano?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Andrea Angelini e Perla Cupini si stanno riavvicinando? La Cupini dice che le cose si fanno pian pianino…

Per la gioia di tutti i fans, Andrea Angelini, ex tronista di Uomini e Donne, potrebbe avere un’altra possibilità da Perla Cupini, sua ex corteggiatrice. Come tutti sanno, il percorso del tronista non è andato molto bene, infatti nell’ultima puntata abbiamo potuto assistere al no di Perla, la quale aveva abbandonato già da tempo il programma. Nonstante ciò, Andrea, durante il periodo d’assenza della Cupini, non aveva mai chiesto di lei e a fine percorso, ha deciso di scegliere la ragazza. Un atteggiamento non molto chiaro che gli ha causato la perdita di fiducia da parte di tutti, principalmente di Perla.

Dopo il no, l’ex corteggiatrice, sembra si sia ricreduta e ad annunciare la notizia è la stessa diretta interessata attraverso il social network Facebook. Nonostante la risposta negativa di Perla, la ragazza è rimasta in contatto con Angelini ed ora pare ci sia un piccolo riavvicinamento. Ecco le parole pubblicate dalla Cupini:

“Le cose si fanno pian pianino… c’è molto da chiarire ancora… ma stiamo bene”

Cosa potrebbe significare? I due riusciranno a riavvicinarsi? Vi terremo informati!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649