2011 17/02

Leonardo Greco e Diletta Pagliano su “Visto”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco e Diletta Pagliano parlano su “Visto” del loro amore.

diletta pagliano

Dopo avervi mostrato il romanticissimo viaggio a Salisburgo che ha visto protagonisti Leonardo Greco e Diletta Pagliano a Uomini e Donne, ecco che adesso vogliamo parlarvi dell’intervista rilasciata dai due ragazzi al settimanale “Visto” in cui parlano del loro amore.

Tra i due ragazzi procede davvero tutto a gonfie vele e infatti proprio Leonardo ha dichiarato: “Diletta è favolosa, ha un modo di fare che mi incanta e mi dà sicurezza. E poi, oltre ad essere bellissima fuori è bella anche dentro.”

La sua dolce metà così si esprime: “Dopo tutti gli attacchi che ho subito da chi voleva mettermi in cattiva luce per guadagnare punti ai suoi occhi è un sogno essere così uniti“; la risposta dell’ex tronista non tarda ad arrivare: “Diletta, ti ho scelta perché mi hai fatto provare dei sentimenti veri già in trasmissione. Dopo averti frequentata senza le telecamere posso tranquillamente dire che non sbagliavo: io ti amo“.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649