2011 17/02

Anticipazioni U&D: Esterne Nuovi Tronisti l’amore non ha età

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulle prime esterne a Uomini e Donne dei nuovi tronisti de l’amore non ha età Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.

Gianfranco Apicerni

Terminato il trono di Leonardo Greco all’interno della trasmissione Uomini e Donne ecco adesso il momento dei due nuovi tronisti de L’Amore non ha età Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. Dei due ragazzi vi abbiamo già parlato e, adesso, eccoci a riportarvi le consuete anticipazioni riguardo alle prime esterne che li hanno visti protagonisti.

La nuova puntata di Uomini e Donne si apre con l’ingresso dei tronisti e delle corteggiatrici e subito si accende una discussione tra Tina ed una certa Anne che ala fine degenera e la Cipollari lascia lo studio. La prima esterna mandata in onda è quella di Marco con Alessandra che viene molto criticata per via del suo atteggiamento definito da “vamp”, ecco poi il momento di Gianfranco che è in un ristorante a mangiare sushi con Rita: tra i due sembra esserci molta sintonia e ad un tratto la ragazza confessa di aver avuto un’avventura con Giorgio Alfieri. Il tronista afferma che Giorgio è un suo grande amico e proprio per questo sarebbe in realtà un problema per lui il fatto che hanno avuto una relazione anche se poi a fine puntata la sceglie nuovamente per un’esterna.

Si prosegue quindi con Marco e Federica che vanno in spiaggia e sembra che tra loro ci sia molta sintonia; Gianfranco ha poi incontrato anche una ragazza sarda che specifica di aver conosciuto su Facebook un anno e mezzo prima e con la quale si è anche scambiato il numero di telefono.

A fine puntata i tronisti eliminano Anne mentre Marco porta in esterna Federica, Alessandra ed una ragazza toscana; Gianfranco porta Rita, Carmen e un’altra ragazza.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649