2011 17/02

Gf11/L’ex di Erinela Bitri: “fuori non avrebbe mai guardato Davide”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Cosimo Signorile pensa che Erilena Bitri e Davide Baroncini fuori non si sarebbero mai frequentati

Si continua a parlare della love story tra Davide Baroncini ed Erinela Bitri, nata nella casa del Grande Fratello 11. A prendere l’argomento stavolta è Cosimo Signorile, ma chi è? Cosimo è l’ex compagno di Erinela, i due hanno iniziato ad avere una relazione, quando lei aveva 16 anni e poco dopo hanno deciso di conoscere le rispettive famiglie. Erinela ha successivamente deciso di lasciare Cosimo, in quanto avrebbe voluto fare altre esperienze, ma dopo due anni si sono rivisti.

In un’intervista concessa al settimanale Visto, Cosimo parla della relazione nata tra la sua ex compagna e Baroncini e spiega che al di fuori del programma non si sarebbero mai piaciuti:

“Fa parte del gioco. Fuori non si sarebbero mai frequentati. Non avrebbe mai guardato uno presuntuoso, che si crede il numero uno. Lei ha litigato con tutti, lui ha discusso con tutti e si sono ritrovati. tutto qui. Davide l’ha corteggiata tanto e lei ha ceduto”

Sarà vero? Cosa risponderà Erinela?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649