2011 17/02

Andrea Angelini contro Gossip fan page per una finta intervista

Più info: Andrea Cerioli a Casa di Sharon: la Scelta è Vicina?

Andrea Angelini minaccia di querelare per una finta intervista: “il successo farebbe del male a me e alla mia famiglia…”

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato un’intervista di Andrea Angelini, ex tronista di Uomini  e Donne, rilasciata al sito Gossip fan page, in cui dichiarava di voler lasciare il mondo dello spettacolo:

“Lascio il mondo dello spettacolo. Ho capito che non fa per me e continuare a farne parte mi farebbe solo del male, a me ma soprattutto alla mia famiglia. Quindi mollo…”

Questa ovviamente è una piccola parte dell’intervista, ma pare che sia stata del tutto inventata. Angelini ritiene che gli sono state attribute delle dichiarazioni mai dette, ed ora minaccia di querelare e sul suo forum ha scritto:

“Volevo solo dire che io non ho rilasciato assolutamente nessuna intervista… Mi ha chiamato una ragazza di gossip qualcosa chiedendomi di farne una… Lei alle mie motivazioni che spiegavano perchè non volessi farla ha dato il titolo di intervista a mia insaputa!”

Vi terremo informati per enentuali novità!

 

Lascia un Commento

Copyright © 2008-2014 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali | P.IVA 02618720649