2011 18/02

Gf11: alleanza tra Davide Baroncini, Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Davide Baroncini, Guendalina Tavassi e Margherita Tavassi si alleano per sconfiggere Ferdinando Giordano, Angelica Livraghi e Rosa Baiano

E’ momento di coalizioni nella casa del Grande Fratello 11 e ad allearsi sono: Davide Baroncini, Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta, i quali hanno deciso di scontrarsi contro Rosa Baiano, Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi.

Tutto ciò è successo a causa della rottura tra Davide e Rosa, che come tutti sanno, hanno avuto una relazione all’interno della casa più spiata d’Italia. Successivamente i due si sono lasciati e Davide ha avuto un piccolo flirt con Olivia Lechner, ma poi è tornato da Rosa che ha poco dopo lasciato per Erinela Bitri, concorrente uscita dal reality la scorsa settimana.

Davide continua a parlar male di Rosa e con l’assenza di Erinela ha deciso di allearsi con Guendalina e Margherita. I tre hanno messo in atto una strategia per poter arrivare in finale decidendo così di nominare d’ora in avanti gli ultimi entrati: Roberto Manfredini, Emanuele Pagano, Jimmy Barba, Raoul Tulli e Biagio D’Anelli.

Questa strategia li porterà in finale con l’altro gruppo, ovvero Rosa, Angelica e Ferdinando.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649