2011 21/02

Matteo Guerra su Sarah Nile: “Sembra si chiami amore”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Matteo Guerra rivela di essere innamorato di Sarah Nile:  “soltanto adesso capisco che cosa significhi essere innamorati”


“…bastano cinque minuti in sua assenza che già mi manca e mi sento svuotato da qualsiasi cosa. Io che ho sempre avuto bisogno dei miei spazi e dei miei moment liberi, stavolta faccio fatica a riconoscere perfino me stesso”

Un amore del tutto inaspettato quello tra il latin lover Matteo Guerra, colui che ha avuto flirt con Manuela Arcuri, Natalia Bush e tante altre, e Sarah Nile, ex concorrente del Grande Fratello 10 ed ex coniglietta di Playboy. I due hanno iniziato una storia d’amore da poco tempo, ma a giudicare da alcune dichiarazioni di Guerra rilasciate aTop, sembra si conoscano da sempre. Matteo ammette che nonostante viva in città e realtà diverse, con la Nile ha molte cose in comune, in quanto hanno vissuto delle esperienze piuttosto simili sia familari che dal punto di vista umano.

Sulla rivista Top, Guerra svela qualcosa di inaspettato, spiega che quando passa del tempo con la Nile succede qualcosa che non gli è mai capitata prima:

E conclude con una frase piuttosto forte:

“Sembra si chiami “amore”. E io, che pensavo di averlo già provato, soltanto adesso capisco che cosa significhi essere innamorati sul serio. Ed è bellissimo”

Sarà vero amore? Solo il tempo può rispondere a questa domanda!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649