2011 18/02

Gianfranco Apicerni Nuovo Tronista si Racconta su “Top”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Gianfranco Apicerni si racconta sulle pagine del settimanale “Top”: ecco quanto dichiarato.

Ha da poco iniziato la sua avventura all’interno del programma Uomini e Donne nelle vesti di nuovo tronista de L’amore non ha età accanto a Marco Meloni, stiamo ovviamente parlando di Gianfranco Apicerni che, proprio di recente, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Top”.

Gianfranco si racconta e, in particolare, spiega come dovrebbe essere la sua donna ideale e svelando in che modo è approdato all’interno del programma di Maria De Filippi dove ha già registrato le prime esterne: “A me piace la donna diretta. E’ vero, alle volte intriga anche quella che tende a sfuggire, ma io tendo a preferire quella dolce e affettuosa. Odio la donna fredda. L’aspetto estetico è decisivo. Il viso è importante, ma il fondoschiena non è da sottovalutare

In passato ho avuto diverse avventure con ragazze particolarmente belle, con le quali, poi, la storia non è andata avanti. Per questo spero di conoscere una donna avvenente, ma con valori onesti e autentici. A U&D sono arrivato tramite Giorgio Alfieri, di cui sono grande amico, anzi, è come se fossimo fratelli.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649