2011 21/02

Gf11: minacce di morte ad Ilaria Natali

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Minacce pesanti per l’ex gieffina Ilaria Natali dopo essere uscita dag Grande Fratello

Brutto periodo per Ilaria Natalia, ex concorrente del Grande Fratello 11. L’ex gieffina è entrata a far parte del gioco per riprendersi il suo amore Pietro Titone, il quale prima dell’ingresso di Ilaria, aveva iniziato un piccolo flirt con Guendalina Tavassi. Successivamente la Natali è stata eliminata, in quanto i telespettatori avevano notato incoerenza nel suo comportamento. Poco dopo Pietro è stato espulso per una presunta bestemmia ed ora i due si vivono la storia fuori dai riflettori. Ma attualmente Ilaria sta vivendo un periodo di terrore a causa di alcune minacce piuttosto pesanti.

L’ex gieffina ha raccontato tutto al settimanale Top rivelando che queste minacce di morte sono partite tramite il social network Facebook. Frasi pesanti, successivamente cancellate dal mittente insieme all’account. La prima minaccia è avvenuta alla vigilia di Natale, quando ad Ilaria è arrivata una lettera con scritto:

“Ti spariamo un colpo in testa”

La Natali non ha dato molto peso, ma dopo diversi messaggi e un invito ad un incontro, ha capito che la situazione era un pò preoccupante. All’incontro non si è presentato  nessuno, ma Ilaria ha trovato un cappio ed un coltello. Ma non è finita, infatti le minacce non si sono soffermate solo sull’ex gieffina, ma sono arrivate anche a sua madre a alla sua migliore amica. Si pensa che le minacce arrivino da fans e sostenitori di Guendalina Tavassi,  in quanto nelle lettere si fa spesso riferimento a lei.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649