2011 21/02

Uomini e Donne: la Sorella di Samuele Nardi Parla della Scelta

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La sorella di Samuele Nardi parla della scelta di Claudia da parte del ragazzo a Uomini e Donne: ecco i dettagli.

claudia borroni

Come vi abbiamo già anticipato l’avventura di Samuele Nardi nelle vesti di tronista a Uomini e Donne si è conclusa nel migliore dei modi: il ragazzo ha scelto Claudia Borroni ricevendo un “Sì” che ha quindi portato alla nascita di una nuova coppia.

A distanza di qualche giorno dalla scelta la sorella di Samuele ha voluto parlare proprio del percorso fatto dal fratello appoggiandolo pienamente nella sua scelta con queste parole rivolte ai fans: “Avete amato Samu per la sua lealtà e coerenza. Lo scorso anno ha scelto con il cuore e lo ha fatto anche quest’anno! Claudia meritava di essere la sua scelta… ha sempre dimostrato di poter dare a Samu tutto ciò di cui lui ha bisogno… pazienza, passione, classe, intelligenza e speriamo anche che presto i suoi sentimenti divetino un vero amore! L’amore impossibile come quello che propinava Vale era inaccettabile da Samu, vista la sua situazione e il suo trascorso! Non è più un ragazzino che gioca a correre dietro questi amori solo per sfida! E’ un uomo e ha scelto da uomo! Ha cercato l’amore con occhi più maturi! E adesso vai Samu e goditi la tua Claudia con tutta la passione che hai! Un bacio Cri!”.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649