2011 21/02

Bubi Barbieri: “mi Piacerebbe Diventare Tronista”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Al settimanale “DiPiù” Bubi Barbieri confessa che le piacerebbe diventare tronista a Uomini e Donne: ecco i dettagli.

Durante l’ultima puntata in onda per l’amore non ha età di Uomini e Donne si è assistito all’ennesimo Bubi show contro l’ex tronista Leonardo Greco e Diletta Pagliano che ormai formano una coppia a tutti gli effetti. La donna sembra non digerire affatto che il ragazzo le abbia preferito la ventenne e, tramite le pagine del settimanale DiPiù, Bubi Barbieri parla proprio di quello che a parer suo sarà il futuro della coppia per poi affermare che le piacerebbe diventare tronista.

La Barbieri confessa che il ruolo di nuova tronista a Uomini e Donne sarebbe per lei una sorta di rivincita contro Greco ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole: “A vent’anni c’è la freschezza, a quaranta c’è la maturità. E c’è tanta esperienza in più. Poi, una si può camuffare, ma la sostanza rimane. Detto questo, alla fine ha scelto lei e ripeto che ha sbagliato. Altro che Diletta, con me il tronista Leonardo Greco si sarebbe letteralmente sistemato: non è uno scherzo. Lui e la ragazza che ha scelto sono partiti per una lunga vacanza: chiedo sempre di lui, ma la redazione di U&D non vuole dire altro. Leo però lo sa, con lui sono stata chiara: sono convinta che presto si stancherà della ventenne, che si accorgerà di aver fatto la scelta sbagliata. Io sono qui, non ho alcun problema ad aspettarlo. A meno che non succeda altro, o meglio, che io trovi un altro.

Se mi sedessi sul trono, per me sarebbe una bella rivincita nei suoi confronti. Mi piacerebbe molto, sono sincera, e per quanto riguarda i corteggiatori non avrei pregiudizi sull’età. Accetterei neanche quelli più giovani di me. Ho molte amiche cui è capitato di legarsi a ragazzi più giovani: in giro ci sono trentenni interessanti, affermati nel lavoro, equilibrati. Sotto certi aspetti, molto diversi da Leonardo: forse migliori.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649