2011 22/02

Karina Cascella pensa che tra Leonardo Greco e Diletta non durerà

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella pensa che Leonardo Greco e Diletta Pagliano si lasceranno a causa del loro differente stile di vita

La coppia formata da Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta Diletta Pagliano continua a far dubitare molte persone, una di queste è l’ex opinionista Karina Cascella, cognata di Cristiano Angelucci, ex compagno di Diletta. Secondo Karina la coppia non durerà molto, in quanto Leonardo non è realmente innamorato dell’ex corteggiatrice, ma tra i due c’è solo una forte attrazione fisica. Karina pensa che tra i due ci sia uno stile di vita molto diverso ed è per questo che afferma:

“… Il mio sarà un giudizio azzardato non conoscendo nessuno dei due, ma avendo una figlia, so quanto è diversa la vita rispetto a chi di figli non ne ha e quindi penso che ci sia troppa differenza di vita tra i due, anche se l’età li avvicina. Spero per loro di sbagliarmi e che si godano questi momenti di felicità e poi chi vivrà, vedrà”

I due riusciranno a far capire di essere realmente innamorati?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649