2011 22/02

Gf11: Massimo Scattarella si rivolge agli avvocati

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Massimo Scattarella, deluso dal Gf, si rivolge agli avvocati

Rirderete sicuramente Massimo Scattarella, ex concorrente del Grande Fratello 10 ed espulso dal gioco per aver bestemmiato. L’ex gieffino ha deciso di rivolgersi agli avvocati per alcune decisioni del Gf, secondo lui ingiuste, ma andiamo per ordine.

Matteo Casnici, ex concorrente del Grande Fratello 11 ha bestemmiato, qual è stata la punizione? E’ stato mandato nel tugurio. Vista la situazione, Massimo ha così deciso di polemizzare riguardo l’accaduto e il Gf ha deciso di farlo entrare nella nuova edizione del programma. A causa di molte pressioni, il Gf si è trovato costretto a prendere una decisone, ovvero quella di espellere tutti i concorrenti rei di bestemmia: Matteo Casnici, Pietro Titone e Massimo Scattarella. Ovviamente all’ex gieffino questa decisone non è andata giù ed ha così deciso di rivolgersi agli avvocati. In un’intervista concessa a Vip ha dichiarato:

“… posso soltanto dire di essere delusissimo con il GF per il comportamento che la produzione ha avuto con me. In pratica mi è stato disdetto un contratto nel quale era scritto ben chiaro che io entravo nella Casa come nuovo concorrente del GF11. Detto questo è chiaro che loro non potevano e non dovevano squalificarmi, perché io al GF11 non ho mai bestemmiato e non sono andato contro le regole in nessun modo”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649