2011 22/02

Verissimo: Martina Colombari rivela di aver tradito Billy Costacurta

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Martina Colombari rivela il tradimento ai danni di Billy Costacurta: “In certi momenti si cede ad un complimento in più”

Ospite a Verissimo, durante la puntata del 21 febbraio, Martina Colombari ha svelato un suo tradimento. L’ex miss Italia ha recentemente pubblicato l’autobiografia dal titolo “La vita è mia”, in qui parla del suo carattere e della sua vita. L’attrice, intervistata da Silvia Toffanini ha rivelato:

“In certi momenti si cede ad un complimento in più, perché siamo fatti di carne ed ossa, ed io ho ceduto”

La Colombari ha spiegato che dopo ben sette anni di fidanzamente con Billy Costacurta, c’è stata una crisi:

“Ci siamo messi insieme che io avevo solo vent’anni e a 27 ero un po’ cambiata. Ci eravamo troppo abituati l’uno all’altra, troppo presi ognuno dal proprio lavoro e abbiamo perso il controllo della situazione”

Martina infatti si è allontanata dal suo compagno per un certo periodo, in quanto ha avuto un piccolo flirt con Valerio Morabito. La Colombari afferma di non essere mai stata tradita e il suo flirt con Morabito le è stato perdonato:

“Io non sono stata tradita ma ho tradito, però sono stata perdonata anche se preferirei non sapere, se dovessi scoprirlo credo, comunque, che per amore lo supererei”

Nonostante tutto il tradimento per la coppia è servito, in quanto successivamente i due si sono sposati e poco dopo è nato il piccolo Achille. Non tutti i mali vengono per nuocere!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649