2011 22/02

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: nessuna crisi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Riccardo Scamarcio smentisce la crisi con Valeria Golino: “Non sono un tipo patologico”

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato nel precedente aritcolo di uno scoop  piuttosto sconvolgente, ovvero del presunto tradimento di Riccardo Scamarcio ai danni di Valeria Golino, con la quale vive una love story da ben cinque anni. Le foto mostrano Scamarcio, insieme ad un’altra ragazza, probabilmente Deniz Ozdogan, la quale ha ultimamete lavorato al suo fianco al Teatro. I due sembrano avere un atteggiamento piuttosto intimo e si è parlato di crisi soprattutto nel momento in cui Riccardo è stato paparazzato il giorno di San Valentino durante un litigio con la Golino.

Nonostante tutto, pare non ci sia alcuna crisi e a smentire è lo stesso Scamarcio, il quale è protagonista della copertina di “Sette”, ovvero il settimanale del Corriere della sera. L’attore ha dichiarato:

“Sono geloso della mia donna, ma ne accuse, nè indagini. Non sono un tipo patologico. Se qualcosa mi turba però divento molto freddo. Mi distacco. Non siamo più io-e-te. Siamo io. E te”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649