2011 22/02

U&D: Gionatan Giannotti parla della rottura con Laura Addis

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Gionata Giannotti rivela il motivo della rottura con Laura Addis: “so cosa significa camminare da soli”

Vi avevamo già parlato della rottura avvenuta tra Gionatan Giannotti, ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta Laura Addis. Finalmente lo stesso Gionatan svela i motivi della fine di questa bellissima storia d’amore, che aveva fatto appassionare i telespettatori. Giannotti in un’intervista concessa al settimanale DiPiù ha raccontato ciò che è successo realmente con la sua amata Laura:

“Un giorno, poco prima di Natale, Laura venne da me e mi disse: “Gionatan, proprio non ce la faccio ad andare avanti. Per quanto io ti ami, per quanto io possa considerarti l’uomo della mia vita, non riesco a vivere qui. In questa città mi sento vuota, ed è dura aspettarti a casa ogni volta, stare con le mani in mano”

Ebbene si, il motivo è stato proprio questo, infatti la Addis non riusciva più a vivere serenamente, ma Gionatan ha spiegato:

“Di comune accordo avevamo deciso di costruirci la vita a Roma … E poi nel ristorante avevo già investito un sacco di soldi … ho trovato il suo discorso troppo egoistico. Capisco a non riuscire a tagliare il cordone ombelicale che lega alla propria famiglia, ma anche io ho lasciato la mia, anche io so cosa significa camminare da soli, eppure non ho fatto tragedie.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649