2011 23/02

U&D: Teresa Langella parla di Andrea Angelini

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresa Langella parla di Andrea Angelini e della sua scelta Perla Cupini :”Nel rapporto con Andrea, però, ci credevo davvero…”

Teresa Langella, ex conrteggiatrice di Andrea Angelini nel programma Uomini e donne, in un’intervista concessa a Gossip Fanpage continua a parlare dell’ex tronista, dei suoi sentimenti e della scelta, per lei, sbagliata.

Teresa ha iniziato a far parte di Uomini e Donne grazie ad un appuntamento al buio, dove ha conosciuto Leonardo Greco. Nonostante sperasse di incontrare Angelini, Teresa ha comunque continuato a corteggiare Greco. Dopo l’eliminazione, Teresa ha pensato di andare a corteggiare Andrea, ma la Langella, a causa di questo percorso è stata molto criticata:

“è vero che il mondo dello spettacolo mi affascina eppure è bene scindere il mio voler affermarmi in tv dai sentimenti che ho provato nei confronti di Andrea … Nel rapporto con Andrea, però, ci credevo davvero”

La Langella era molto affascinata dal carattere di Andrea, infatti secondo lei, l’ex tronista è un ragazzo umile. Ma quando ha saputo che la sua scelta sarebbe stata Perla Cupini, Teresa non ci credeva:

“avrei capito di più se avesse lasciato il trono senza scegliere”

Teresa rivela che se fosse stata scelta, avrebbe detto si, in quanto avrebbe voluto viversi Andrea fuori dal programma.



Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649