2011 23/02

Gf11/Erinela Bitri su Davide Baroncini: “Andremo a vivere insieme”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Erinela Bitri parla della sua esperienza al Grande Fratello 11 e di Davide Baroncini

La bella ex gieffina Erinela Bitri, in un’intervista su Tvblog rivela che andrà a vivere con il suo amato Davide Baroncini, ma vediamo qual è stato il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello 11. Erinela è entrata a far parte del reality e ha iniziato già dai primi giorni a far parlare di sé, soprattutto per la relazione con Davide Baroncini, il quale precedentemente ha avuto una love story con Rosa Baiano e un flirt con Olivia Lechner. Proprio per questo motivo, la Bitri è stata vista dai telespettatori come una persona falsa:

“… Il quarto giorno, dopo la litigata, sono andata da Rosa a parlarle e le ho detto che Davide non mi interessava. In quel momento ho capito che stavo mentendo a me stessa, perchè l’unica persona con cui stavo bene e con cui volevo parlare era Davide …”

Ma Erinela non sapeva che una volta entrata nella casa sarebbe successo tutto questo, infatti si è ritrovata in una situazione piuttosto difficile:

“Lì ho capito anche che avrei dovuto fare una scelta: o con le ragazze (Rosa, Angelica e compagnia) o contro, stando con lui. Per come si è comportato con me, ho scelto lui”

I progetti di Erinela e Davide?

“Andremo a vivere insieme”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649