2011 23/02

Andrea Angelini su Perla Cupini: “La consideravo una minaccia”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Andre Angelini spiega il motivo del suo comportamento durante il trono

Si continua a parlare dell’ex tronista Andrea Angelini e dell’inaspettata scelta Perla Cupini, sue ex corteggiatrice a Uomini e Donne. Andrea, ex corteggiatore di Ramona Amodeo, era molto amato dal pubblico, ma una volta salito sul trono ha iniziato ad avere sempre più critiche, fino ad essere ritenuto una persona falsa. Ma qual è stato il motivo per il quale i telespettatori hanno cambiato idea su Angelini? E’ lo stesso diretto interessato a rispondere a questa domanda.

Andrea ha ammesso di non essersi lasciato andare abbastanza e nel momento in cui aveva capito per la persona giusta era proprio Perla, la stessa che aveva eliminato già da tempo, era ormai troppo tardi. Il motivo reale è stato che Andrea è andato in ’tilt':

“Io tante belle ragazze tutte insieme non le avevo mai viste. Sono andato in tilt e ho cercato la via più facile, quella che non causasse problemi. Perla la consideravo quasi una minaccia”

Dopo queste dichiarazioni, Andrea sarà creduto?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649