2011 24/02

Gionatan Giannotti su “Visto”: “sto Malissimo Senza Laura”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gionatan Giannotti parla su “Visto” della fine delle relazione con Laura Addis ammettendo di stare davvero male senza di lei.

Non è facile per Gionatan Giannotti superare la fine delle relazione con Laura Addis: i due ragazzi avrebbero dovuto unirsi in matrimonio il prossimo maggio e, invece, con grande sorpresa di tutti il loro amore è arrivato al capolinea, Laura ha deciso di tornare in Sardegna ponendo così fine alla sua storia con Gionatan.

E’ il settimanale “Visto” a raccogliere lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne il quale ammette di stare davvero malissimo senza Laura: “È stato giusto così: c’erano troppe situazioni che ci separavano e ci facevano litigare. Però prepararle gli scatoloni con la sua roba mi fa un male cane e non faccio che pensare a lei. Dovevamo andarci più piano per preservare e difendere il nostro amore.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649