2011 25/02

Leonardo Greco risponde a Bubi Barbieri su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco rivela di aver preso le distanze da Bubi Barbieri a causa del suo carattere

Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, uscito dagli studi insieme alla sua scelta Diletta Pagliano, ha deciso di rispondere a Bubi Barbieri, sua ex corteggiatrice, la quale si è sfogata più volte sul social network Facebook parlando di Greco e di come si è comportato con lei, ma a quanto pare Leonardo non sopporta più questa situazione ed ha deciso di rilasciare un’intervista su Visto in cui spiega il motivo per cui non ha scelto Bubi.

Leonardo si è reso conto, durante il suo percorso che il carattere della Barbieri non non era per niente compatibile con il suo:

“Con Bubi eravamo partiti alla grande. Inizialmente, lei era riuscita a colpirmi più di tutte le altre, questo devo ammetterlo. Durante il percorso, però, qualcosa è cambiato tanto che relazionarmi con lei mi provocava addirittura malessere. Ho capito che Bubi non è la donna adatta a me. Mi è capitato di esserle molto vicino, ma quando ho capito che il suo carattere non poteva combaciare con il mio, ho preso le distanze”

Queste sono le dure parole dell’ex tronista, il quale sta ora vivendo una bellissima storia d’amore con Diletta.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649