2011 25/02

Anticipazioni U&D Trono Rosa: Teresanna e Giulia Nuove Troniste

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla prima puntata del trono rosa di Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini sono le nuove troniste.

teresanna pugliese

Il trono rosa di Uomini e Donne è ufficialmente tornato: proprio ieri è infatti avvenuta la registrazione della prima puntata che, ovviamente, ha visto la presentazione delle due nuove troniste ossia Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini.

Teresanna la conosciamo bene tutti visto che lo scorso anno è stata corteggiatrice di Samuele Nardi e, al termine della trasmissione, gli ha rifilato un sonoro “no”, Giulia invece, trentacinque anni, è la sorella dell’ex tronista Claudia ed un volto noto del mondo dello spettacolo.

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni, dopo i video di presentazione ed il loro ingresso in studio, ecco arrivare la folta schiera di corteggiatore per le due nuove troniste, Giulia si è un po’ lamentata per l’abbigliamento di alcuni di loro che non indossavano la giacca per poi specificare che non avrebbe problemi ad innamorarsi di un ventenne.

Teresanna appare invece più timita ed impacciata della sua collega che catalizza l’attenzione, Giulia viene infatti accusata di essere sofisticata e altezzosa. Staremo a vedere quale sarà il percorso delle due ragazze nelle vesti di nuove troniste a Uomini e Donne.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649