2011 25/02

Karina Cascella: “Samuele Nardi Non ha Scelto con il Cuore”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella commenta la scelta di Samuele Nardi a Uomini e Donne affermando che il ragazzo non ha scelto con il cuore.

claudia borroni

Come tutti ormai saprete Samuele Nardi e Claudia Borroni sono ora una coppia a tutti gli effetti: il tronista ha scelto proprio la ragazza al termine della sua avventura nelle vesti di tronista a Uomini e Donne. Proprio in merito alla decisione presa da Samuele, Karina Cascella, tramite le pagine del settimanale “Visto”, esprime la sua opinione.

Secondo Karina Nardi non ha scelto con il cuore ma con la testa visto che in realtà era più attratto da Valentina: “Pur di evitare un’altra figuraccia e di ritrovarsi ancora una volta single dopo il trono, Samuele non ha scelto con il cuore, ma con la testa, riflettendo sul fatto che Claudia gli avrebbe detto senz’altro di si. A lui piaceva Valentina, gli piaceva il suo modo di fare, il suo carattere forte. Tutti i dubbi che aveva erano basati esclusivamente sulla paura che lei, alla fine, non gli avrebbe dato la risposta sperata.

Samuele ha cercato fino in fondo di avere da Valentina delle certezze e quando ha intuito che Valentina avrebbe potuto dirgli di no, allora ha ripiegato su Claudia. Non è certo su queste basi che comincia una storia.

Valentina gli avrebbe detto di no, per una serie di motivi che lei stessa ha più volte spiegato in puntata. E’ pure vero che un uomo dovrebbe avere il coraggio di seguire i propri sentimenti. magari ne è consapevole ed ha accettato la situazione solo pensando al trucco e agli abiti per le copertine che le offriranno in questi giorni.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649