2011 25/02

Foto Giorgio Alfieri Bollente in Discoteca con una Cubista

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giorgio Alfieri è stato immortalato in discoteca tra baci bollenti e toccatine con una cubista: ecco le foto.

I fotografi del settimanale “Visto” non si sono lasciati sfuggire l’occasione di immortalate l’ex tronista Giorgio Alfieri in quella che si potrebbe definire una “notte brava” in discoteca. Il ragazzo si è decisamente divertito in compagnia di una cubista, Claudia Fusaroli, tra baci bollenti e toccatine osé.

La ragazza sarebbe in realtà fidanzata con il vocalist Luca Lucarini ma, secondo quanto riportato, proprio nella serata in questione lei e Giorgio si sono chiusi in un ufficio della discoteca per una quarantina di minuti a notte inoltrata. Certo è evidenti che tra i due si sia accesa la scintilla della passione e, dopo la fine della storia d’amore con Martina Luciani prima e Federica Albasini poi, sembra proprio che Giorgio Alfieri non abbia rinunciato a mettere in atto le sue strategie da playboy. Qui di seguito trovate le foto che lo ritraggono in compagnia di Claudia, cliccate per ingrandire e diteci cosa ne pensate.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649